Mou: Barça-Milan? Non la guardo, mi interessa solo il Bayern

Champions League
Mou nella conferenza stampa alla vigilia del match con l'Apoel
mourinho_real_champions

"Io questa sera guardo i tedeschi perché credo saranno i nostri avversari in semifinale": così lo Special One stupisce nella conferenza stampa della vigilia del ritorno di Champions al Bernabeu contro l'Apoel di Nicosia (0-3 all'andata a Cipro). I VIDEO

VIDEO: tutti i gol da Sky Sport - i video effetto stadio

FOTO: "guerra" di striscioni a San Siro col Barça - Il pagellone di Vialli a Milan-Barça ruolo per ruolo - Il fotoromanzo a fumetti: così si ferma Messi - Milan-Barça: è meglio piccoletti o giganti? - Tutta la Champions League in un Album

Guida tv: così Real Madrid-Apoel su Sky

"Barça-Milan in tv? No, io questa sera guardo il Bayern, perché credo saranno i nostri avversari in semifinale": così José' Mourinho, nella conferenza stampa della vigilia del ritorno di Champions al Bernabeu contro l'Apoel di Nicosia (0-3 all'andata a Cipro).

Bayern-Marsiglia "è la partita più interessante per me. Barcellona-Milan sarà una grande gara, per il risultato dell'andata è la più importante dei quarti, però non la vedrò". Niente Mou quindi davanti al piccolo schermo per 'gufare', magari, contro i nemici catalani del Real Madrid - e i più temibili avversari potenziali in finale - e 'tifare' per i rivali italiani della sue ex-Inter.

Domani per il Real il tecnico portoghese non prevede problemi. "Pochi pensano che Apoel possa vincere qui al Bernabeu - sottolinea -, però dobbiamo rispettare i nostri rivali, i nostri tofosi, ci saranno pochi cambi", ha detto della gara di domani, presenteremo una squadra molto forte".