Guardiola tocca ferro: "Mou? Apprezzo la sua fiducia..."

Champions League
Guardiola-Mourinho, colleghi ma nemici in Liga. Allo Special One non va giù la superiorità del Barcellona
guardiola_barcellona

L'allenatore del Barcellona con molta ironia ringrazia il rivale che aveva dichiarato che "il Chelsea non ha alcuna possibilità di eliminare il Barça dalla Champions", alludendo ai presunti favori arbitrali che i catalani potrebbero ricevere

FOTO - Al Camp Nou la festa del Barça. Milan fuori dall'Europa - Le prime pagine della stampa spagnola

VIDEO: tutti i gol Champions da Sky Sport - i video effetto stadio

L'allenatore del Barcellona, Josep Guardiola, con molta ironia, ringrazia il 'rivale' José Mourinho, tecnico del Real, per la 'fiducia' riposta nei catalani per il raggiungimento della finalissima di Champions League. Lo 'Special One', infatti, ha dichiarato che "il Chelsea non ha alcuna possibilità di eliminare il Barca dalla Champions", alludendo ai favori arbitrali che i catalani potrebbero ricevere.

Guardiola, però, ha risposto a tono affermando: "Apprezzo la fiducia, ma le quattro squadre giunte in semifinale hanno tutte la stessa possibilità di andare in finale". Il tecnico della squadra azulgrana, inoltre, ha ribadito il suo pessimismo per una rimonta in campionato sulla capolista Real Madrid, che dista 6 punti. Qualche settimana fa, l'allenatore aveva dichiarato che, per il Barça, sarebbe stato "impossibile" vincere la Liga: "La mia opinione su questo campionato la conoscete già", ha ripetuto oggi.