Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
22 ottobre 2012

Juve, Buffon e Vucinic recuperano per il Nordsjaelland

print-icon
buf

Gianluigi Buffon recuper per il Nordsjaelland (Getty)

Assenti nella sfida contro il Napoli in campionato, sia il portiere che l'attaccante tornano a disposizione per il match di Champions. Intanto il dg Beppe Marotta ha presentato la gara: "Vogliamo il risultato pieno, ma occhio alle insidie"

La Juventus recupera Gigi Buffon, Mirko Vucinic e Paolo De Ceglie per la gara di Champions League in programma domani a Copenhagen contro il Nordsjaelland. Il portiere, l'attaccante e l'esterno rientrano in gruppo dopo aver saltato il big match vinto sabato dalla Vecchia Signora contro il Napoli. A Torino rimangono invece Kwadwo Asamoah e Stephan Lichtsteiner: il ghanese è fermo per precauzione e potrà recuperare al meglio dal leggero fastidio alla caviglia dopo la botta rimediata sabato nel match contro il Napoli. Lo svizzero, rende noto il club dal proprio sito, svolgerà un lavoro programmato dopo i dispendiosi impegni compresi quelli con la Nazionale. A Vinovo continuerà a lavorare anche Simone Pepe, che cerca la miglior condizione dopo l'infortunio muscolare accusato in estate.

I bianconeri torneranno in campo nel Parken stadium, a Copenaghen, per affrontare il Nordsjaelland, che non è certo un avversario imbattibile. Almeno sulla carta. "Lo affrontiamo con la consapevolezza e la voglia di sempre, sapendo che è una tappa importante e alla ricerca del risultato pieno, ben sapendo che le insidie sono dietro l'angolo, soprattutto in Europa", ha detto il dg del club bianconero, Beppe Marotta,

I 22 convocati per partiti per Copenhagen: Buffon, Lucio,  Chiellini, Caceres, Pogba, Marchisio, Vucinic, De Ceglie, Giovinco,  Barzagli, Bendtner, Bonucci, Padoin, Pirlo, Vidal, Giaccherini, Quagliarella, Storari, Matri, Isla, Rubinho e Marrone.