Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
23 ottobre 2012

Allegri: "Capolinea a Malaga? Non ci penso assolutamente"

print-icon
[an error occurred while processing this directive]

L'allenatore del Milan non pensa alla possibilità che la trasferta di Champions diventi la sua ultima partita sulla panchina rossonera: "Io valuto l'andamento della squadra e le prestazioni mi confortano". Su Berlusconi: "Non lo sento da una settimana"

"Non ci penso assolutamente, fortunatamente sono ancora incosciente...". Così Massimiliano Allegri ha risposto a chi gli domandava come vivesse la possibilità che la trasferta di Champions League contro il Malaga diventi la sua ultima partita sulla panchina del Milan.

"Se mi sento in discussione? Dovete chiedere alla società, io valuto l'andamento della squadra, e le prestazioni mi confortano: sono strasicuro che ne verremo fuori", ha replicato Allegri, consapevole che in campionato "con questa media difficilmente ci salveremo" ma comunque sereno. "Per giocare a calcio bisogna restare sereni anche nei momenti di difficoltà, contro il Malaga si vedrà di che pasta siamo fatti - ha aggiunto - Il presidente Berlusconi? Non sento il presidente da una settimana, ma parlo con Galliani tutti i giorni. La società ha chiara la situazione, come me e i giocatori".