Allegri: "Stiamo crescendo. Guardiola? Vado avanti"

Champions League
Il Milan ha pareggiato 1-1 contro il Malaga nella 4.a giornata della fase a gironi della Champions League (Foto Getty)
sport_allegri_tassotti_panchina_milan_getty

Il tecnico del Milan soddisfatto dalla prova dei rossoneri contro il Malaga: "Buona gara dal punto di vista fisico". E sulla voci di un contatto tra il club e l'ex Barcellona: "Questa storia mi ha annoiato"

"La presenza dell'entourage di Guardiola in tribuna non mi infastidisce, hanno fatto circolare un miliardo di nomi finora: mi ha un po' annoiato questa storia, anche perché poi è la società a gestire queste situazioni. I problemi del Milan sono altri: recuperare in campionato e passare il turno di Champions. Io devo impegnarmi in questi obiettivi e devo farlo al meglio finché sarò seduto su questa panchina". Così Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, ai microfoni di Mediaset dopo l'1-1 contro il Malaga.

"Abbiamo fatto una buona partita, in crescita fisicamente. Abbiamo concesso una sola occasione e loro, che sono un'ottima squadra, l'hanno sfruttata. Noi dovevamo alzare i ritmi, lo abbiamo fatto bene nel secondo tempo, riprendendo la partita e rischiando pure di vincerla. Il cambio di El Shaarawy l'ho deciso per scelta tecnica: l'ho visto un po' in difficoltà e a 20 minuti dalla fine un ragazzo di 20 anni, che fino ad ora ha speso molto, si puo' anche sostituire"