Marchisio cuore bianconero: "Daremo tutto contro il Chelsea"

Champions League
Claudio Marchisio ha già segnato una rete in Champions League nel 4-0 contro il Nordsjælland (Foto Getty)

E' forte e chiaro il messaggio che esce attraverso il centrocampista dalla conferenza stampa juventina, alla vigilia della sfida di Champions: "Sappiamo benissimo che è la partita del dentro o fuori, che loro sono fortissimi, ma non abbiamo paura"

Resta in dubbio Mirko Vucinic, che non ha ancora ripreso gli allenamenti a Vinovo, per il resto la Juventus ha le idee molto chiare, a 24 ore dalla partita che decide la sua corsa in Champione League.

Claudio Marchisio va subito all'attacco: "Siamo consci del fatto che il Chelsea ha più esperienza di noi, ma anche quasi tutti i nostri giocatori ce l'hanno e arriviamo a questa partita nel momento migliore. Ci auguriamo che lo stadio sia una bolgia, perchè in partite come questa la stanchezza passa e le motivazioni sono al massimo". Nessun problema, insomma: "Sappiamo benissimo che è la partita del dentro o fuori, che il Chelsea è fortissimo, ma non abbiamo paura"

Quanto la carica dell'intera squadra sia già al massimo, lo conferma anche Angelo Alessio: "Abbiamo segnato 10 gol in due partite e continuato a creare occasioni. Chi scende in campo sarà al top anche se ha giocato di più: la scelta di fare poco turnover è anche dettata dalle grandi motivazioni di questa partita".