Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
02 febbraio 2013

Niente Milan per Vilanova, sarà a New York fino a fine marzo

print-icon
tit

Tito Vilanova salterà il doppio impegno di Champions con il Milan (Getty)

Il tecnico del Barcellona, negli States dal 21 gennaio , continuerà le cure presso l'ospedale Memorial Sloan Kettering di Manhattan per altri due mesi: non sarà quindi in panchina in occasione del Clasico di Copa del Re e della doppia sfida con i rossoneri

Tito Vilanova rimarrà a New York fino alla fine di marzo per continuare le cure specifiche a cui si sta sottoponendo. Il tecnico del Barcellona si sta sottoponendo a un ciclo di radioterapia e chemioterapia dopo l'operazione per la  rimozione di un tumore alla ghiandola parotide effettuata lo scorso dicembre. L'allenatore blaugrana, a New York dal 21 gennaio, continuerà le cure presso l'ospedale Memorial Sloan Kettering di Manhattan per altri due mesi, secondo quanto rivelano fonti vicine al Barcellona all'agenzia tedesca Dpa.

Vilanova non sarà quindi in panchina in occasione del Clasico contro il Real Madrid, semifinale di ritorno della Coppa del Re in programma il 27 marzo, e il doppio impegno contro il Milan in Champions League del 20 febbraio e 12 marzo. La squadra continuerà ad essere guidata da Jordi Roura, vice di Vilanova.