Milan, Galliani: "Speriamo El Shaarawy rientri in Champions"

Champions League
Apprensione in casa Milan per le condizioni di Stephan El Shaarawy

L'ad rossonero è ottimista sul recupero dell'attaccante, alle prese con un fastidio a un ginocchio, per la sfida di mercoledì contro i catalani: "Si giocherà senza sudditanza psicologica, anche se loro sono la squadra più forte del mondo"

"Più che preoccupazione, c'è speranza di recuperare Stephan El Shaarawy". Adriano Galliani è ottimista sulle chance che l'attaccante del Milan smaltisca il fastidio a un ginocchio in tempo per la sfida di Champions League di mercoledì contro il Barcellona. "Il sorteggio ce li ha dati sei volte in due stagioni, è incredibile, cercheremo di giocarcela - ha detto l'ad rossonero nell'intervallo del derby fra gli Allievi nazionali di Inter e Milan - Si giocherà senza sudditanza psicologica anche se il Barcellona è la squadra più forte del mondo".

Dopo la partita di Champions, domenica prossima il Milan affronterà il derby contro l'Inter, e potrebbe arrivarci con un punto di vantaggio se i nerazzurri dovessero perdere questa sera contro la Fiorentina. "Non mi fate fare previsioni, non mi piace", ha tagliato corto Galliani che ha assicurato di "non aver sentito" i cori cantati dalla Curva del Milan venerdì contro l'interista Milito, vittima di un grave infortunio al ginocchio. "L'infortunio di Milito mi ha subito dispiaciuto. Sul nostro sito abbiamo pubblicato un messaggio di auguri. La posizione del Milan è di simpatia per un grande campione" ha chiarito l'ad rossonero, convinto che non sia teso il clima che precede il derby: "No, no, non mi sembra che sia così, non drammatizziamo".