Ottavi di Champions su Sky, Milan-Barcellona è anche in 3D

Champions League
Mexes prova a contenere Messi nella gara di ritorno dei quarti di finale della scorsa edizione della Champions League, il 3 aprile 2012, al Camp Nou (getty)
messi_mexes_getty

Il programma delle gare di andata degli ottavi di finale prevede anche la diretta in tre dimensioni della sfida tra rossoneri e catalani. Stasera Arsenal-Bayern, mercoledì il debutto in Champions di Sneijder e Drogba nel Galatasaray, contro lo Schalke

L’andata degli ottavi di finale della UEFA Champions League 2012/13 si completa questa settimana con altri quattro match live sui canali Sky Sport HD.
Martedì 19 febbraio si parte alle ore 20.45 con Arsenal-Bayern Monaco, in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD e Porto-Malaga, su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD.
Mercoledì, invece, tutti gli occhi saranno puntati sullo stadio Meazza di Milano, dove andrà in scena Milan-Barcellona, in diretta dalle ore 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Massimo Mauro. A bordo campo Marco Nosotti, Alessandro Alciato, Luca Tommasini e Manuele Baiocchini. Alla stessa ora, diretta di Galatasaray-Schalke 04 su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD.

La partita di San Siro sarà trasmessa anche in tre dimensioni su Sky 3D (canali 150 e 209), realizzato in collaborazione con Samsung Smart Tv 3D, con la telecronaca dedicata di Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani. A bordo campo Davide Camicioli.

In entrambe le serate, sempre alle ore 20.45, su Sky SuperCalcio HD si accende “Diretta Gol”.
Tutte le partite saranno precedute da un ampio pre partita (dalle 20.00) e seguite da un post partita (fino alle 23.30) con Fabio Caressa, Gianluca Vialli e Paolo Rossi, con la partecipazione di Giancarlo Marocchi (martedì) e Gianluca Zambrotta (mercoledì).
Inoltre, sempre su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD, doppio appuntamento con “(E’ sempre) calciomercato”: l’approfondimento condotto da Alessandro Bonan, solitamente in programma il lunedì alle 23.00, questa settimana andrà in onda eccezionalmente anche martedì e mercoledì alle 23.30, a conclusione delle serate di Champions. A mezzanotte e mezza, poi, spazio ad “Highlights Champions League”, il magazine con i gol e immagini per rivivere le fasi salienti delle partite della due giorni di coppa.

Martedì 19 febbraio ore 20.45
Arsenal-Bayern Monaco (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD)
Telecronaca Nicola Roggero, commento tecnico Massimo Mauro; bordo campo Matteo Barzaghi.
Diretta gol: Paolo Ciarravano
Porto-Malaga (Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD Telecronaca Antonio Nucera)
Diretta gol: Andrea Marinozzi

Mercoledì 20 febbraio ore 20.45
Milan-Barcellona (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD)
Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento tecnico Massimo Mauro; bordo campo Marco Nosotti, Alessandro Alciato, Luca Tommasini, Manuele Baiocchini.
Diretta gol: Marco Cattaneo
Sky 3D (canali 150 e 209) Telecronaca Andrea Marinozzi, commento tecnico Luca Marchegiani; bordo campo Davide Camicioli.

Galatasaray-Schalke 04
(Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD)
Telecronaca Riccardo Gentile.
Diretta gol: Dario Massara