Mourinho fa il modesto: "Ha perso la squadra migliore"

Champions League
José Mourinho a fine gara ha fatto i complimenti al Manchester United (Getty)
man_utd_real_mourinho_real_getty_1

Il tecnico del Real dopo la qualificazione ai quarti, in un match ricco di errori arbitrali, fa i complimenti allo United: "La mia squadra non ha giocato bene". Rabbia per Ferguson, che non parla nel post partita

"La mia squadra non ha giocato bene, dopo il 2-1, con un uomo in più, non abbiamo mai controllato la partita. Abbiamo avuto un portiere fantastico che ha parato tutto: stasera Diego Lopez è stato il migliore in campo": così l'allenatore del Real Madrid José Mourinho ai microfoni di Sky commenta il passaggio ai quarti di Champions della sua squadra.

"Conosco bene il Manchester United e il suo allenatore - ha aggiunto Mourinho - sapevo che il finale di partita sarebbe stato difficile. Loro sono forti e bravi, aggressivi nel senso positivo, sono una squadra che mi piace molto. Stasera è stata una grande vittoria per noi perchè siamo nei quarti. Anche se devo ammettere che ha perso la squadra migliore".

"Meglio il Milan o il Barcellona? Non faccio il tifo, l'importante era qualificarci per i quarti di finale. Piuttosto spero che l'Inter vinca l'Europa League. Se mi è mancato il confronto con Guardiola? No, se lui è felice lo sono anch'io".