Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
15 marzo 2013

Anna e la proposta di matrimonio: bello ma mi ha imbarazzata

print-icon
[an error occurred while processing this directive]

La giornalista di Sky Sport spiega le sue emozioni dopo l'uscita del compagno Leonardo in diretta tv alla fine dei sorteggi dei quarti di Champions League . "Che sorpresa! Pensavo fosse uno scherzo, io sono riservata"

Una sorpresa, un momento romantico vissuto in diretta tv. Anna Billò parla della proposta di matrimonio recapitatale da Leonardo appena dopo la conclusione dei sorteggi per i quarti di Champions League.

Come va?

"Ho avuto dei giorni in cui ero più rilassata…" (ride, ndr)

E' bellissimo! Il sogno di ogni donna…
"E' bellissimo, mi rendo conto. E' stato però per me un momento… così pubblico… diciamo che normalmente io sono un po’ più riservata. E la cosa sorprendente è che, conoscendomi, mai e poi mai avrebbe dovuto fare una cosa così!"

Ti sei arrabbiata?
"No, però è stata una cosa inaspettata".

Anche Costacurta, che conosce bene Leonardo, è rimasto sorpreso.

"È stata una sorpresa per tutti, mi rendo conto che è una cosa romantica, ma per fortuna ero qui a Sky e mi sono sentita a casa".

Leonardo era molto determinato.
"Effettivamente all’inizio ho quasi pensato “beh, è uno scherzo, non sta succedendo davvero”. Poi quando andava avanti e non mollava, dicevo “com’è possibile che non si chiude questa cosa?”.

Si era messo in testa che oggi voleva una risposta.
"Sì, ma nessun preallarme. Stamattina l’avevo sentito normale, mi ha detto “siamo arrivati, 50 minuti di volo”. Sembrava tutto normalissimo…"

Era la prima volta che te lo chiedeva?
"No, lui ha anche detto che ho detto due volte di no. Adesso che l’ho risentito, è vero. Ha ripetuto che ho già detto di no… Diciamo che c’è stato Tiago, io ho pensato alla maternità ,non è che abbiamo proprio affrontato il discorso matrimonio così seriamente…"

Dopo vi siete sentiti?
"Sì, dopo l’ho chiamato, ma era ancora nella sede dell’Uefa e mi ha detto “ti richiamo tra due secondi” e quindi non sono riuscita a dire nulla. Dopo invece mi ha chiamato lui e secondo me un po’ per sdrammatizzare, anche perché chiaramente mi conosce, mi ha detto “adesso vorrei il dvd, perché quando Tiago sarà grande voglio farglielo vedere” (ride, ndr).

Cosa ti ha detto la tua famiglia?
"In realtà la mia famiglia, visto che erano tutti occupati con Tiago, per il momento non mi ha detto niente. La televisione era a basso volume e le reazioni saranno a scoppio ritardato (ride, ndr)".

Anna e Leo come Carbonero e Casillas?

"No, loro sono sex symbol! La cosa positiva è che almeno ero a casa e non mi sono sentita male. Poi sono andata a mangiare in mensa, insomma, faccio una vita normalissima.

Avresti reagito arrossendo di più per un bacio in diretta?
"Non lo so se la cosa fisica mi avrebbe messo più in difficoltà, credo entrambe (ride, ndr)".

Ha avuto anche la lucidità di dire doppio matrimonio, a Milano e in Brasile

"Evidentemente ci ha pensato! Magari non mi aveva fatto capire che ci aveva pensato così tanto, ecco ci ha pensato oggi a farmelo sapere (ride, ndr)".