Operazione rimonta. La Juve ci prova, così i Quarti su Sky

Champions League
Così stasera e domani in campo per il ritorno dei Quarti di finale
grafica_champions_quarti_ritorno

Di nuovo in campo per le gare di ritorno dei quarti di finale di Champions. Stasera in programma Galatasaray-Real Madrid e Borussia Dortmund-Malaga. Ma il clou è mercoledì allo Juventus Stadium, in contemporanea con Barcellona-Psg

Di nuovo in campo per la massima competizione europea con le gare di ritorno dei quarti di finale della Uefa Champions League, tutte in diretta e in Alta Definizione su Sky. Stasera, martedì 9 aprile, alle 20.45, sono infatti in programma Galatasaray-Real Madrid, su Sky Sport 1 HD/canale 201 e Sky Calcio 1 HD/canale 251, e Borussia Dortmund-Malaga, su Sky Sport 3 HD/canale 203 e Sky Calcio 2 HD/canale 252.

Mercoledì 10 aprile, invece, occhi puntati sullo Juventus Stadium: a partire dalle 18, su Sky Sport 1 HD/canale 201, Sky SuperCalcio HD/canale 205 e Sky Calcio 1 HD/canale 251, sarà Juve-Bayern Day, una marcia di avvicinamento a Juventus-Bayern Monaco. Gli inviati di Sky Sport HD e i loro ospiti  racconteranno l’atmosfera dentro e fuori dallo stadio, con speciali, magazine dedicati e un’intervista esclusiva a Giorgio Chiellini.

Alle 20.45, su Sky Sport 1 HD/canale 201 e Sky Calcio 1 HD/canale 251, il fischio d’inizio della supersfida di Torino, con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Massimo Mauro. A bordo campo Giovanni Guardalà, Francesco Cosatti e Paolo Aghemo. In contemporanea, su Sky Sport 3 HD/canale 203 e Sky Calcio 2 HD/canale 252, l’altro match della serata, Barcellona-PSG. In entrambi i giorni, alle 20.45, su Sky SuperCalcio HD si accende “Diretta Gol”. Tutte le gare saranno precedute da un ampio pre partita (martedì dalle 20 e mercoledì dalle 19.30) e seguite dal post (fino alle 23.30), con Fabio Caressa, Gianluca Vialli, Paolo Rossi. In studio anche Beppe Bergomi (martedì 9) e Giancarlo Marocchi (mercoledì 10).