Messi, l'infortunio si aggrava. Ancelotti: "Orgoglio Psg"
Champions LeagueLo sforzo prodotto nel match di ritorno dei quarti di finale di Champions costringerà l'argentino del Barça a restare lontano dai campi per qualche settimana. L'allenatore italiano ringrazia i suoi su Twitter. Sempre più insistenti le voci sul Real
Ancelotti ringrazia - "Orgoglioso dei miei giocatori e felice di quello che abbiamo fatto. Adesso pensiamo al campionato. Grazie a tutti". Con queste parole, tramite Twitter, il tecnico del Psg, Carlo Ancelotti, torna sull'1-1 di ieri al Camp Nou di Barcellona nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. In semifinale, in virtù del 2-2 dell'andata a Parigi, vanno i catalani, ma il Psg di Ancelotti è uscito a testa alta dimostrando di potersela giocare alla pari con una grande del calcio europeo.
Orgoglioso dei miei giocatori e felice di quello che abbiamo fatto. Adesso pensiamo al campionato. Grazie a tutti.
— Carlo Ancelotti (@MrAncelotti) 11 aprile 2013
Di nuovo avversari? - E la sfida dell'attuale allenatore del Psg con i bluagrana potrebbe non esaurirsi qui. Si fanno sempre più insistenti le voci sull'arrivo dell'italiano sulla panchina del Real Madrid che dovrebbe essere, invece, lasciata da Mourinho. "Mai dire mai" è la frase che Ancelotti scrisse nella sua autobiografia sull'ipotesi Real Madrid: "Un giorno ci troveremo", gli promise Florentino Perez. Quel giorno potrebbe presto arrivare.