
La prima pagina di "As", che guarda già alla partita di ritorno al Bernabeu
"Il 4-1 è rimontabile, bisogna morire sul campo", ha detto Mourinho. E allora il giornale spagnolo "As" opta per un titolo che invita le merengues a crederci. Più severi "Marca" e il catalano "Sport", che mette in prima pagina le 4 dita di Lewandowski
Più ottimismo in 'As', che titola: "Operazione tre a zero". E poi cita ancora l'ex tecnico dell'Inter: "Sì, questo risultato è rimontabile. Bisogna morire sul campo, niente è impossibile. Se il Borussia ci deve eliminare, che soffra".
Il quotidiano catalano Sport 'sbatte' in prima la foto delle quattro dita che Lewandowski rivolge agli avversari: "Ne prende 4 anche il Real", il titolo a corredo.
Stessa scelta per 'El Mundo Deportivo", secondo il quale quella del Real è stata "una debacle totale". Infine, recita 'El Pais': "Lewandowski entra nella memoria nera del Real". Ricordando che il polacco "è il primo giocatore che segna quattro gol al Real in una partita di Champions". Un'impresa a tutto tondo, quella del Dortmund, che secondo la stampa spagnola deve però ripetersi nel ritorno per mettere definitivamente ko le ambizioni del Madrid.