Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
02 ottobre 2013

L'amarezza di Conte: "Ora il cammino è in salita"

print-icon
con

Antonio Conte prova a vedere il bicchiere mezzo pieno

L'allenatore bianconero commenta il pareggio casalingo contro il Galatasaray : "Dispiace prendere gol subito dopo essere passati in vantaggio". Sul prosieguo della manifestazione: "Ci attendono quattro gare in cui dovremo dare il massimo"

"Ora il cammino è in salita, dobbiamo disputare le prossime quattro partite cercando di dare il massimo": così l'allenatore della juventus, Antonio Conte, commenta il pari contro il Galatasaray. "Dispiace - ha aggiunto - perché eravamo riusciti a mettere la partita in maniera giusta. Dispiace perché segni all'87' e becchi subito il pareggio, ma questo è il calcio".

"Dobbiamo fare grande attenzione - ha aggiunto il tecnico riferendosi agli errori commessi dalla sua squadra - I ragazzi erano un po' affaticati. Adesso il cammino è in salita ma non ci dobbiamo scoraggiare. Dobbiamo disputare le prossime quattro partite cercando di dare il massimo. Se andremo avanti vorrà dire che siamo stati bravi - ha concluso Conte - se no, saranno stati bravi gli altri".