Galliani chiama Kakà: "Vederlo in Champions mi elettrizza"

Champions League
Galliani scommette su Kakà: nella lista dei possibili protagonisti contro il Barcellona c'è anche lui (Foto Getty)

Contro i blaugrana è pronto a rientrare il brasiliano, già protagonista nel recente passato europeo del Milan. "Ha avuto una lesione, ma è rientrato domenica, spero faccia una buona partita", dichiara Galliani

Non solo Balotelli e Messi: la serata di San Siro tra Milan e Barcellona è fatta apposta per numeri 1, e allora il pensiero di Adriano Galliani va dritto a Kakà: "Sono elettrizzato dal binomio Kakà-Champions, perchè i giocatori di classe arricchiscono le serate. Ha avuto una lesione, ma è rientrato domenica e spero faccia una buona partita", ha dichiarato l'ad rossonero.

Dalle fila del Milan a quelle del Barcellona: "Neymar e Messi sono pericolosissimi, è la coppia più affascinante del calcio mondiale. L'argentino è una bandiera del Barcellona, credo che finirà lì la carriera. Rosell ottimista? Ha ragione, con la squadra che ha...". A proposito di Presidenti:  "Berlusconi non sarà allo stadio, ma lo sento continuamente, sta seguendo tutto", garantisce Galliani. "E' incredibile incontrare il Barcellona a San Siro per la quarta volta in 24 mesi: è la prima squadra del mondo, la prima in Europa per il ranking Uefa, così come noi siamo la prima in Italia. Questo è il destino e lo accettiamo", conclude.