Higuain crede all'impresa: "Possiamo battere l'Arsenal"

Champions League
Gonzalo Higuain è pronto a guidare l'assalto del Napoli all'Arsenal

Il Pipita, alla vigilia della sfida dal dentro o fuori dalla Champions, è fiducioso: siamo convinti di essere forti, è un match difficile, dobbiamo affrontarla con la convinzione di poter far male. Ci fidiamo dell'allegria napoletana, proveremo a vincere

"Siamo convinti di essere forti, è una partita Champions difficile ma dobbiamo affrontarla con la convinzione di poter fare male l'Arsenal. Dobbiamo fare la stessa cosa come contro il Borussia al San Paolo. Ci fidiamo dell'allegria napoletana e proveremo a vincere". Lo ha dichiarato l'attaccante argentino Gonzalo Higuain in occasione della presentazione del nuovo calendario del Napoli.

"Il momento attuale delicato? Abbiamo perso troppi punti in casa - ha proseguito l'argentino - e non ce lo possiamo permettere. Ma il campionato è lungo. Non dimentichiamo che si è passati dalla difesa a tre a quattro. Poi sono arrivati tanti calciatori nuovi assieme all'allenatore che ha cambiato modulo. Questa squadra la vedo convinta dei propri mezzi. Vediamo cosa succede nel prosieguo. Alla fine facciamo i conti, ci stiamo giocando la Champions, la verità è che sono tranquillo. Ho visto tante cose cambiare nel calcio. Sono venuto qua convinto di essere in una grande squadra".