Milan, si ferma Robinho: salterà l'Atletico Madrid

Champions League
Niente Atletico Madrid per Robinho mercoledì 19 febbraio (Getty)
robinho_milan_getty

Un problema muscolare al lungo adduttore della coscia sinistra costringerà il brasiliano a dare forfait per la sfida di campionato col Bologna e l'andata dell'ottavo di Champions contro i Colchoneros di Simeone

Brutte notizie in casa Milan: l'infortunio di Robinho, che durante la sfida di sabato a Napoli ha rimediato "un problema muscolare al lungo adduttore della coscia sinistra", gli costerà almeno la partita di venerdì contro il Bologna e quella di andata degli ottavi di Champions League contro l'Atletico Madrid. Lo rende noto il club rossonero spiegando che l'attaccante brasiliano "tra una settimana circa sosterrà ulteriori esami medici".

Bayern senza Ribery - Anche i campioni in carica hanno i loro problemi: Guardiola dovrà rinunciare alla sua stella francese per l'andata degli ottavi di finale di Champions League in programma il 19 febbraio a Londra contro l'Arsenal. Ribery è stato operato la scorsa settimana per la rimozione di un ematoma ad un gluteo. Il francese, ovviamente, sarà indisponibile anche per la gara di Coppa di Germania che il Bayern giocherà mercoledì ad Amburgo e per l'impegno di campionato in programma sabato con il Friburgo.