Tegola Psg, Al Khelaifi: "Ibra fuori almeno un mese"

Champions League
Ibrahimovic dolorante a terra dopo l'infortunio rimediato in Champions (Getty)
ibra_infortunato_psg_getty

E' questa l'anticipazione del presidente del club parigino all'indomani dell'infortunio rimediato dallo svedese contro il Chelsea: "Impossibile vederlo in campo martedì prossimo - dice - Tuttavia Lucas è pronto a sostituirlo"

Zlatan Ibrahimovic sara' lontano dai campi di gioco per "almeno 4 settimane". La previsione, tutt'altro che rosea per il Psg, arriva dal presidente e proprietario, Nasser Al-Khelaifi, all'indomani del quarto di finale di Champions tra i transalpini e il Chelsea. "Ibra sarà fuori almeno quattro settimane - ha detto il presidente Al Kelhaifi - Giocare martedì prossimo allo Stamford Bridge è impossibile". Il n.1 del Psg ha aggiunto che "Zlatan è molto importante per la squadra, ma Lucas (subentrato al posto dello svedese ieri sera dopo l'infortunio, ndr) è pronto", ha aggiunto.

Ibra rischia di saltare probabilmente diversi importanti eventi questo mese: il ritorno col Chelsea martedì prossimo, la possibile semifinale (22 e 23 aprile l'andata e il 29 e 30 aprile il ritorno, ndr), oltre che la finale di Coppa di Lega contro il Lione il 19 aprile allo Stade de France.