
José Mourinho e John Terry nella conferenza stampa della vigilia di Chelsea-Atletico Madrid (Foto Getty)
L'allenatore dei Blues non si sbilancia nella conferenza che anticipa la semifinale di ritorno contro la formazione di Madrid: "E' una di quelle partite che può essere decisa dai dettagli, magari da una sola rete". Si riparte dallo zero a zero dell'andata
All'andata - Al "Vicente Calderon" i Blues imposero lo 0-0 agli spagnoli con una tattica molto difensiva e rinunciataria: "Una squadra che non difende bene non ha molte possibilità di vincere, se non hai equilibrio non sei una squadra", fa notare lo Special One, che poi sottolinea il valore degli avversari.
Massimo rispetto - "Sono una buona squadra, difendono bene e segnano gol. Vincono le partite, sono in semifinale Champions e hanno quasi vinto la Liga. Ho rispetto per quello che l'Atletico sta facendo, chi ha la possibilità di vincere un campionato è degno del mio rispetto". "E' un partita ad eliminazione diretta, una di quelle partite che potrebbero essere decise dai dettagli e magari da una sola rete e tutti devono essere al livello massimo -spiega l'allenatore dei londinesi-. Durante i 90 minuti i giocatori sono più importanti dell'allenatore, ma ho fiducia in loro e che mi aiuta, li ho visti molto carichi".