Garcia: "La squadra gioca con piacere e piace ai tifosi"

Champions League
L'allenatore della Roma, Rudi Garcia (Foto Getty)
garcia_getty

Così l'allenatore giallorosso dopo il 5-1 della Roma contro il Cska. "Non so se per noi sia più facile giocare in Europa, ma immagino che dopo i sorteggi anche le altre tre squadre abbiano pensato che con noi sarà difficile"

"Questa squadra gioca con piacere, e fa piacere alla sua gente". Lo ha detto Rudi Garcia, dopo il 5-1 della sua Roma contro il Cska Mosca. "Non so se per noi sia pià facile giocare in Europa - ha aggiunto l'allenatore giallorosso - ma immagino che dopo i sorteggi anche le altre tre squadre abbiano pensato che con noi sarà difficile".

Ma quale facile... -
"Dopo il 5-1 sembra tutto facile, ma contro il Cska Mosca non lo era per niente - ha aggiunto a Canale5 Garcia - L'abbiamo resa noi così. Il Cska Mosca non è così debole come il risultato sembra dire. L'unica nota stonata sono gli infortuni". Iturbe ha un problema muscolare, più complicata la situazione di Astori uscito per una distorsione al ginocchio sinistro. "Vedremo nelle prossime ore, speriamo non sia nulla di grave".

Sui tafferugli - "Non è normale, il calcio è una festa e non può trasformarsi in una battaglia - ha detto il tecnico francese a Canale5 - Dobbiamo fare di tutto per buttare fuori la gente che fa questo, e fuori dallo stadio c'è la polizia per questo", è il commento di Garcia dopo aver appreso dei due feriti russi nel pre-partita.

Rigenerato
- Anche il difensore brasiliano Maicon ha commentato la splendida serata giallorossa. "Abbiamo iniziato bene, ma c'è ancora tanto da lavorare, soprattuto in un girone complicato come il nostro" ha detto. Bayern e Manchester City sono avvisati... "Noi ci concentriamo su ogni partita. Sappiamo che è difficile, ma dovranno lavorare anche loro perché sanno che anche noi vogliamo passare il girone". Sembri tornato rigenerato dalla Nazionale... "Io sto bene, i miei compagni mi hanno ricevuto a braccia aperte. Sto lavorando bene, sono tranquillo, spero di fare ancora bene nelle prossime partite".