Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
29 settembre 2014

Niente duello con Messi: Ibra dà forfait per il Barça

print-icon
mes

Il bomber svedese è ancora alle prese con il problema al tallone sinistro che lo tiene fermo da oltre una settimana. Zlatan è assente dalla sfida con il Lione del 21 settembre scorso. Per lo svedese è il terzo stop per infortunio negli ultimi 6 mesi

Il Paris Saint-Germain dovrà fare a meno di Zlatan Ibrahimovic anche in occasione della sfida contro il Barcellona, valida per la seconda giornata di Champions League, in programma martedì al Parco dei Principi. Il bomber svedese è ancora alle prese con il problema al tallone sinistro che lo tiene fermo da oltre una settimana e oggi il club transalpino ha annunciato il suo forfait per il match contro i blaugrana.

"La valutazione e i diversi test effettuati questa mattina non sono stati soddisfacenti, Zlatan Ibrahimovic salterà la partita contro il Barcellona", ha reso noto il Psg in un comunicato. Ibra è assente dalla sfida con il Lione del 21 settembre scorso. Per lo svedese è il terzo stop per infortunio negli ultimi 6 mesi.

"Sappiamo che senza di lui non sarà facile. Per sopperire alla sua assenza dovremo fare un buon lavoro di squadra", ha spiegato l'allenatore del Psg, Laurent Blanc. "Lo staff tecnico fa tutto il possibile per cercare di recuperarlo il prima possibile. Speriamo di riaverlo a disposizione per la partita con il Monaco", ha aggiunto riferendosi al match della Ligue 1 in programma domenica prossima.