Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
08 dicembre 2014

Florenzi: "Possiamo battere il City. E per lo scudetto..."

print-icon
flo

Alessandro Florenzi abbraccia Mattia Destro. Il centrocampista classe '91, dal 2012 è tornato alla Roma dopo una stagione al Crotone (Foto Getty)

Dopo il complicato pari con il Sassuolo , all'Olimpico arriva la squadra di Manchester. Per il centrocampista ogni obiettivo è alla portata dei giallorossi: "Abbiamo buone possibilità di vincere anche il campionato"

"Abbiamo buone possibilità di battere il Manchester City e di vincere lo scudetto". Il pareggio interno col Sassuolo non sembra aver scalfito le convinzioni della Roma, che mercoledì sera all'Olimpico si giocherà l'accesso agli ottavi di finale di Champions League. "Siamo una grande squadra e dobbiamo solo mettere in pratica quello che può dare fastidio al City, e noi sappiamo di cosa si tratta - spiega Alessandro Florenzi a Roma Radio -. Mi aspetto sicuramente una partita difficile, è una gara che non ha bisogno di presentazioni. Tutti ci aspettiamo lo stadio visto col Bayern, quando i nostri tifosi non ci hanno mai lasciato soli per un momento, e poi a fine partita sono stati fantastici".