Allegri carica la Juve: "Vendicheremo la finale del '97"
Champions League"L'urna poteva essere più magnanima ma anche più crudele", con questo post affidato a Twitter l'allenatore bianconero commenta l'esito del sorteggio per gli ottavi di Champions League. A ruota Nedved: "Poteva andarci peggio, ce la giochiamo"
Questa volta niente #fiuuu. L'urna poteva essere più magnanima ma anche più crudele. Dovremo vendicare la sconfitta in finale del '97!
— Massimiliano Allegri (@OfficialAllegri) 15 Dicembre 2014
"E' andata di lusso? Di lusso no, però poteva andarci peggio. C'erano ancora in ballo Bayern e Real e allora preferiamo il Borussia Dortmund. Ma dovremo stare attenti, è una squadra molto forte". Pavel Nedved, consigliere d'amministrazione della Juventus, non può lamentarsi dell'esito del sorteggio degli ottavi di Champions League. "Ce la possiamo giocare a viso aperto, è una sfida quasi alla pari - continua -. Ci è andata bene, è una squadra con cui sentiamo di poterci giocare la qualificazione".
"Per andare a Berlino (dove si giocherà la finale di Champions nel 2015, ndr) bisogna sempre passare da Dortmund". Gigi Buffon è contento di trovare il Borussia negli ottavi, nel ricordo del 2006, quando l'Italia proprio a Dortmund spiccò il volo, battendo la Germania, per la finale di Berlino vinta contro la Francia. "Il Borussia - dice - era la squadra che speravo e pensavo di incontrare, non perché la ritenga inferiore alle prime della classe ma perché sarà un test importante per farci capire dove possiamo arrivare e dove dobbiamo migliorare. Sarà una prova entusiasmante da poter affrontare, in uno stadio fantastico".