Champions, Juventus-Monaco: arbitra il ceco Kralovec

Champions League
allegri_getty

Sarà il ceco ad arbitrare il match valevole per l'andata dei quarti di finale di Champions League in programma martedì sera (ore 20.45 diretta Sky) allo Juventus Stadium. L'arbitro di Atletico-Real Madrid sarà invece il serbo Mazic

Sarà il ceco Pavel Kralovec ad arbitrare Juventus-Monaco, valevole per l'andata dei quarti di finale di Champions League e in programma martedì sera (ore 20.45 diretta Sky) allo Juventus Stadium. Gli assistenti saranno Roman Slysko (SVK) e Martin Wilczek (CZE), mentre a rciprire il ruolo di quarto uomo sarà Tomas Mokrusch (CZE). Assistenti aggiunti Radek Prihoda (CZE) e Michal Patak (CZE). Ad arbitrare l'altra sfida di martedì tra Atletico e Real Madrid sarà invece il serbo Milorad Mazic.


Lasciatasi alle spalle la sconfitta di Parma con annessa brutta prestazione, la Juventus guarda ora con fiducia al prossimo impegno in calendario, l'andata dei quarti di finale di Champions. Per preparare l'impegno contro il club monegasco, il gruppo allenato da Massimiliano Allegri si è ritrovato domenica mattina allo Juventus Center di Vinovo, ma sotto uno splendido sole primaverile hanno lavorato esclusivamente i giocatori che non avevano giocato a Parma. I reduci dalla sfida del Tardini, infatti, si sono limitati a un programma defaticante in palestra. Lunedì la squadra si ricompatterà per l'allenamento di rifinitura in programma alle 15.45 a Vinovo, cui seguirà alle 18.30 la conferenza stampa allo Juventus Center del tecnico e di Giorgio Chiellini. Contro il Monaco ci sarà il rientro di Tevez dopo due partite fuori, mentre per sapere se Pirlo sarà titolare ci vorranno la rifinitura di lunedì e l'ultimo richiamo atletico di martedì mattina. Probabile formazione (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Marchisio, Padoin; Pereyra; Morata, Tevez.