Allegri pensa già al Monaco: ci aspetta una nuova battaglia

Champions League
Massimiliano Allegri ha archiviato subito la vittoria sulla Lazio, la sua testa è già alla sfida di Champions con il Monaco (Getty)
massimiliano_allegri_juventus_monaco_getty

L'allenatore della Juve su twitter archivia subito il successo in campionato con la Lazio, la testa è già alla sfida del Louis II: "Abbiamo usato la testa e conquistato tre punti fondamentali per i nostri obiettivi, abbiamo poco tempo per gioire"

"Abbiamo usato la testa e conquistato tre punti fondamentali per i nostri obiettivi". Con questo tweet, postato nella notte, Massimiliano Allegri esprime la propria soddisfazione per il successo sulla Lazio, che permette alla sua Juventus di mettere una seria ipoteca sullo scudetto, il primo del tecnico ma il quarto consecutivo per il club. "Poco tempo per gioire, però - aggiunge l'allenatore bianconero - ci aspetta una nuova battaglia", il ritorno dei quarti di Champions League col Monaco.
Scudetto ad un passo per la Juventus dopo il 2-0 casalingo sulla Lazio. Ad assaporare il traguardo è Claudio Marchisio, che su Twitter 'cinguetta' tutta la sua soddisfazione per la prestazione bianconera di ieri sera. Per il centrocampista la vittoria sui biancocelesti, infatti, porta la Juve "ancora più vicina all'obiettivo".
Più polemico, invece, il 'cinguettio' di Leonardo Bonucci, autore del raddoppio bianconero. "Sciacquatevi la bocca. Grande vittoria", scrive sul social network, forse riferendosi alle critiche per la sconfitta della scorsa settimana contro il Parma ultimo in classifica. Il difensore rilancia poi gli hashtag "#finoallafineforzaJuventus" e "#vincereèlunicacosacheconta".