Juve, Sturaro: "Sin da bambino ho sognato una notte così"

Champions League
Sturaro "schiacciato" tra Pepe e Carvajal nel match vinto contro il Real
sturaro_juventus_ansa_champions

Dal Genoa alla semifinale di Champions da titolare. E con una prestazione che gli è valsa la standing ovation dello Stadium quando è stato sostituito. Su Twitter il giovane centrocampista urla la sua gioia. Come lui twitta anche Allegri

"Ho sognato fin da bambino una notte come questa". Dal Genoa alla semifinale di Champions League, da titolare. E con una prestazione che gli è valsa la standing ovation dello Juventus Stadium quando è stato sostituito.


Nella notte che ha segnato il ritorno della Juventus tra le grandi d'Europa, quello di Stefano Sturaro è il sogno nel sogno: arrivato a gennaio, il giovane centrocampista dell'Under 21 ha giocato col piglio di un veterano. E ora si gode il momento. "Continuiamo a sognare", scrive su Twitter il giocatore bianconero, che lancia gli hashtag #JuveReal e #finoallafine.



"I tanti piccoli passi fatti insieme hanno portato la nostra #euroJuve fin qua: a 90' dalla Finale!". Anche Massimiliano Allegri esprime su Twitter la soddisfazione per la vittoria con il Real Madrid nell'andata delle semifinali di Champions League. "Grazie ai ragazzi e a tutti voi!", ha cinguettato il tecnico bianconero nel cuore della notte.