Juventus, partita vendita biglietti. Il Barça li sorteggia

Champions League
Tifosi della Juventus e del Barcellona: tutti vorrebbero un posto all'Olympiastadion
ticket_mani

Preso d'assalto in poche ore il sito ufficiale che propone i preziosi ticket per Berlino, momentaneamente fuori uso per le troppe richieste degli juventini. Il Barcellona si "affida" al sorteggio per distribuire i biglietti ai suoi tifosi

I 14.000 preziosi tagliandi per Berlino sono in vendita da poche ore. E sul sito della Franco Rosso è già bagarre. Probabilmente a causa dei troppi accessi, il portale predisposto per la distribuzione dei biglietti (www.berlino2015.it) è andato in tilt pochi minuti dopo l'ouverture.
La vendita dei biglietti per la finale del 6 giugno a Berlino sarà aperta agli abbonati juventini per una settimana (fino al 28 maggio) e sarà possibile acquistare un solo tagliando. Prezzi dai 70 ai 280 euro a cui bisogna aggiungere il costo del pacchetto di viaggio. Si parte dai 260 euro per percorrere il tragitto in autobus (da Torino, Milano, Bergamo, Brescia, Verona e Bologna), 350 per il viaggio sempre in bus (ma in versione "gold", più confortevole), fino agli 800 euro per il volo aereo (partenze da Torino, Milano, Bergamo, Verona, Bologna, Roma).

L'altra finalista ha deciso invece di assegnare i biglietti attraverso un sorteggio. La dotazione del Barcellona era di 13.294 tagliandi (al pari della Juve), a fronte di una richiesta di oltre 30.000, che cresce di ora in ora. Questa sera si chiuderà la registrazione (solo per i "members", ossia i soci del Barça) e domattina alle 10, al Camp Nou si terrà il sorteggio.