Chiellini: "Destino beffardo, ma conquisteremo questo sogno"

Champions League
Chiellini salterà la finale per una lesione di primo grado del muscolo soleo della gamba sinistra
chiellini_ansa

Il difensore mostra l'amarezza per l'infortunio che lo costringerà a saltare la sfida contro il Barça: "Speravo di recuperare a tempo di record, giocare la finale di Champions è un sogno: i miei compagni mostreranno al mondo la grinta che avrei messo io"

“Giocare la finale di Champions è un sogno che come me hanno avuto milioni di bambini, ma il destino a volte è beffardo”. Giorgio Chiellini non nasconde la propria amarezza sul suo profilo Twitter per l’infortuno che gli impedirà di giocare contro il Barcellona (lesione di primo grado del muscolo soleo della gamba sinistra): “Ho sperato di sbagliarmi o di poter recuperare a tempo di record, come ero già riuscito a fare altre volte - aggiunge il difensore bianconero- ma stavolta era davvero impossibile”.

Forza e grinta - Nonostante l’infortunio, Chiellini è partito ugualmente per Berlino insieme ai suoi compagni: “La Juventus è composta da uomini e giocatori straordinari, sono sicuro che i miei compagni lotteranno in campo come mai prima, mostreranno al mondo la grinta, la forza, la determinazione che avrei messo io in questa finale, e tutti insieme riusciremo a conquistare questo sogno”. Chiellini si rivolge infine ai tifosi della Juventus su Twitter: “Amici miei sabato sarò con voi a tifare e a soffrire per un unico obiettivo: portare a casa questa coppa!!! Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta...fino alla fine!!!!”