Roma, Keita ci crede: "Con il Real non è una sfida impossibile"

Champions League
Seydou Keita all'attacco del Real Madrid: "Possiamo farcela, dobbiamo crederci" (Foto Getty)
keita_getty

Il centrocampista giallorosso carica il gruppo verso gli ottavi di Champions League: "Prima di tutto bisogna avere fiducia. Nello spogliatoio c'è uno spirito nuovo, dobbiamo continuare così"

Seydou Keita indica alla Roma la strada da seguire per superare l'ostacolo Real negli ottavi di finale di Champions League: "Prima di tutto bisogna avere fiducia. Sarà una sfida difficile perchè loro sono una grande squadra, ma non impossibile perchè hanno già perso qualche partita".
Il giocatore di Spalletti, che in carriera ha affrontato diverse volte le Merengues indossando la maglia di Barcellona, Siviglia e Valencia ("e per fortuna le cose sono sempre andate abbastanza bene"), sottolinea poi i meriti dell'allenatore nella rinascita giallorossa: "Stiamo attraversando un momento molto buono. Nello spogliatoio c'è uno spirito nuovo, forse è un po' cambiata anche la mentalità. Veniamo da quattro vittorie consecutive, cosa che non ci capitava da tempo, se proseguiamo così possiamo fare bene fino al termine della stagione".