Il portoghese parla della gara che si giocherà il prossimo 8 marzo al Bernabeu (Foto LaPresse)
"Stiamo vivendo una stagione difficile in campionato e siamo stati eliminati in Coppa del Re, ma siamo ancora in corsa in Champions. Ed è qualcosa a cui aspiriamo". L'attaccante del Real avvisa la Roma in vista della partita al Bernabeu
"Abbiamo giocato una partita molto buona a Roma. Ora giochiamo davanti ai nostri tifosi e con un buon vantaggio, ma non possiamo fidarci". Cristiano Ronaldo parla della della gara di ritorno di Champions con i giallorossi, a margine dell’evento di lancio della sua nuova linea di profumi.
E avverte la Roma: persa la Liga, il Real Madrid punterà tutto sull'Europa. "Non è un caso che il Real sia la squadra che abbia vinto più Champions al mondo - sottolinea il portoghese- Niente è ancora perso, ci crediamo e continueremo a lavorare duramente per ottenere qualcosa a fine stagione".
Parlando di sè, Ronaldo ricorda che "il talento non vale nulla senza lavoro duro. Sono quasi sempre allo stesso livello e voglio continuare così, aggiudicandomi titoli di squadra e individuali perchè i tifosi siano contenti. Il gol che mi manca? Ne ho fatti di molto belli, forse me ne manca uno dribblando 11 giocatori, sarebbe un gol da Play Station".
Here with friends from #WorldDutyFreeES, celebrating my new fragrance #CristianoRonaldoLegacy at Madrid airport! pic.twitter.com/D1SVxYcab7— Cristiano Ronaldo (@Cristiano) 3 marzo 2016