Ronaldo: al Real rimasta solo la Champions, ma non mi fido della Roma

Champions League
Il portoghese parla della gara che si giocherà il prossimo 8 marzo al Bernabeu (Foto LaPresse)
cristiano_ronaldoolimpico_lapresse

"Stiamo vivendo una stagione difficile in campionato e siamo stati eliminati in Coppa del Re, ma siamo ancora in corsa in Champions. Ed è qualcosa a cui aspiriamo". L'attaccante del Real avvisa la Roma in vista della partita al Bernabeu

"Abbiamo giocato una partita molto buona a Roma. Ora giochiamo davanti ai nostri tifosi e con un buon vantaggio, ma non possiamo fidarci". Cristiano Ronaldo parla della della gara di ritorno di Champions con i giallorossi, a margine dell’evento di lancio della sua nuova linea di profumi.

 

E avverte la Roma: persa la Liga, il Real Madrid punterà tutto sull'Europa. "Non è un caso che il Real sia la squadra che abbia vinto più Champions al mondo - sottolinea il portoghese- Niente è ancora perso, ci crediamo e continueremo a lavorare duramente per ottenere qualcosa a fine stagione".

 

Parlando di sè, Ronaldo ricorda che "il talento non vale nulla senza lavoro duro. Sono quasi sempre allo stesso livello e voglio continuare così, aggiudicandomi titoli di squadra e individuali perchè i tifosi siano contenti. Il gol che mi manca? Ne ho fatti di molto belli, forse me ne manca uno dribblando 11 giocatori, sarebbe un gol da Play Station".

 

<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="en" dir="ltr">Here with friends from <a href="https://twitter.com/hashtag/WorldDutyFreeES?src=hash">#WorldDutyFreeES</a>, celebrating my new fragrance <a href="https://twitter.com/hashtag/CristianoRonaldoLegacy?src=hash">#CristianoRonaldoLegacy</a> at Madrid airport! <a href="https://t.co/D1SVxYcab7">pic.twitter.com/D1SVxYcab7</a>&mdash; Cristiano Ronaldo (@Cristiano) <a href="https://twitter.com/Cristiano/status/705419099648749570">3 marzo 2016</a></blockquote><script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>