Sergio Ramos con la maglia di Totti: "Un esempio per tutti"
Champions LeagueDopo la standing ovation del Bernabeu, il capitano del Real Madrid omaggia quello della Roma con un post sui suoi account social: "Grazie capitano, un orgoglio e un onore avere la tua maglia"
I miti sono miti, a prescindere dai colori. Nel corso del ritorno di Real Madrid-Roma, Francesco Totti ha strappato la standing ovation dello Stadio Bernabeu. Ma non solo. A fine partita, il difensore e capitano del Real Madrid Sergio Ramos, ha rivelato che alla fine della partita contro la Roma, il numero 10 giallorosso è entrato nello spogliatoio del Real per chiedere una maglietta da lui firmata e dedicata. "Totti è venuto negli spogliatoi perché voleva una delle mie maglie firmate. Per me è un onore perché l'ho sempre ammirato, è un 'crack'. Mi ha dato la sua maglia che conserverò nella mia collezione", ha detto Ramos. "Totti merita gli applausi - ha aggiunto Ramos -. Dopo tanti anni dedicati al calcio, gli hanno dimostrato affetto e ammirazione perché è un esempio per tutti”. Ecco la foto postata sugli account del madridista.
<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="en" dir="ltr">Grazie Capitano!Un orgullo y un honor tener tu camiseta./A proud moment and an honour to have your shirt. <a href="https://twitter.com/hashtag/leggenda?src=hash">#leggenda</a> <a href="https://t.co/h6BuMDH76e">pic.twitter.com/h6BuMDH76e</a>— Sergio Ramos (@SergioRamos) <a href="https://twitter.com/SergioRamos/status/707550348592992256">9 Marzo 2016</a></blockquote><script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>