Guardiola: "La Juve non si lamenti, ma stringa la mano"

Champions League
guardiola_getty

L'allenatore del Bayern Monaco, al termine della partita che ha regalato ai tedeschi ai quarti di finale di Champions League, risponde alle critiche della Juventus sull'arbitraggio: "La Juventus è troppo grande, è troppo forte: non si possono lamentare"

"Quando il Bayern perde con il Real o con il Barcellona, va a complimentarsi con gli avversari. Forse c'era un gol in fuorigioco, ma questo è il calcio, a volte queste cose succedono. E la Juventus deve piuttosto pensare alle occasioni fallite da Cuadrado e da Morata...". Così l'allenatore del Bayern Monaco a fine partite, interpellato sulle critiche dei bianconeri all'arbitro.

 

<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="en" dir="ltr">Quarterfinals, here we come👌 <a href="https://twitter.com/hashtag/FCBJuve?src=hash">#FCBJuve</a> <a href="https://twitter.com/hashtag/MiaSanMia?src=hash">#MiaSanMia</a> <a href="https://twitter.com/FCBayern">@FCBayern</a> <a href="https://t.co/Ht03aHaJR2">pic.twitter.com/Ht03aHaJR2</a>&mdash; Jerome Boateng (@JB17Official) <a href="https://twitter.com/JB17Official/status/710236233419636736">16 marzo 2016</a></blockquote><script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>