Spalletti: "La Roma mi ha confermato la sua forza"

Champions League
Luciano Spalletti, allenatore della Roma, è soddisfatto dopo il pareggio 1-1 contro il Porto (foto getty)
spalletti_getty

L'allenatore giallorosso è soddisfatto dopo il pareggio 1-1 contro il Porto nell'andata dei playoff di Champions League: "La squadra mi è piaciuta moltissimo, sono molto contento della nostra prestazione". Nainggolan: "Abbiamo sofferto tanto, dovevamo chiudere il match nel primo tempo"

"Sapevo di avere una squadra forte e stasera ne ho avuto la conferma". Così Luciano Spalletti dopo l'1-1 con il Porto. "La squadra mi è piaciuta moltissimo - ha aggiunto - e Edin Dezko ha fatto una grandissima partita. Io sono molto contento della prestazione. Vedere i miei in campo in generale è stato un piacere. Se devo analizzare la gara c'è una cosa che diventa fondamentale: dopo il vantaggio abbiamo perso la palla qualche volta, forzando la situazione. Si poteva gestire meglio la partita".

Nainggolan: "Dovevamo chiudere il match" - "Abbiamo sofferto tanto, abbiamo speso tanta energia dopo che siamo rimasti in dieci, ma dovevamo chiuderla nel primo tempo": così Radja Nainggolan dopo il sofferto 1-1 della Roma a Porto. "Giocare la prima partita stagionale è già di per se' difficile per via della condizione - dice il belga a fine match - farlo in 10 è ancora più difficile. Adesso però abbiamo il ritorno in casa e sta a noi chiuderla. Dobbiamo migliorare fisicamente - aggiunge il giallorosso - non possiamo essere ancora al 100% alla prima partita. Adesso concentrazione sull'esordio in campionato perché vogliamo partire bene e siamo una squadra che vuole vincere tutte le partite. Poi penseremo al match di ritorno".