Allegri: "Serve attenzione". Marotta: "Non facile"

Champions League
Beppe Marotta fiducioso per il cammino in Champions della Juve (Getty)
marotta_juve_getty

L'allenatore della Juventus commenta su Twitter il sorteggio di Montecarlo: "Conosciamo il nostro obiettivo". Il dg: "Dobbiamo assolutamente centrare il passaggio del turno"

"E' un sorteggio non semplice e solo il campo potrà dimostrare la nostra forza": Beppe Marotta, ad della Juventus, getta acqua sul fuoco dell'entusiasmo dopo l'urna Champions che ha 'regalato ai bianconeri Siviglia, Lione e Dinamo Zagabria. "Ci sono squadre di diversi valori - dice - basti pensare al Siviglia che ha vinto le ultime tre Europa League, ma questo non è un alibi e dobbiamo assolutamente centrare il traguardo. Ci sentiamo pronti per affrontare un cammino impegnativo e che sappiamo difficile. L'obiettivo è arrivare il più in alto possibile e ci siamo rinforzati per questo - aggiumge il manager bianconero - L'unica incognita della Champions è che è un torneo diverso dal campionato dove vince la squadra più forte. Qui invece si deve arrivare a quella sera senza incidenti di percorso, senza infortuni e circostanze negative".

"A Siviglia l'anno scorso abbiamo perso un'occasione, Lione e Zagabria sono campi caldi: servirà attenzione, conosciamo il nostro obiettivo". E' il commento su twitter del tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri.

<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="it" dir="ltr">A Siviglia l&#39;anno scorso abbiamo perso un&#39;occasione, Lione e Zagabria son campi caldi: servirà attenzione, conosciamo il nostro obiettivo!&mdash; Massimiliano Allegri (@OfficialAllegri) <a href="https://twitter.com/OfficialAllegri/status/768860481620762624">25 agosto 2016</a></blockquote><script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>