Allegri: "Con la Dinamo vinciamo. Dybala gioca"

Champions League

Alla vigilia del match che chiude il girone di Champions League contro la Dinamo Zagabria, l'allenatore dei bianconeri vuole aggressività per chiudere subito il match e finire al primo posto per evitare accoppiamenti con le big

Un primo posto nel girone da conquistare per scongiurare uno scontro con le big europee negli ottavi: Massimiliano Allegri non vuole cali di concentrazione nell'ultimo match della fase a gironi della Champions League contro la Dinamo Zagabria. La necessità sarà centellinare le forze ma anche tornare alla vittoria casalinga europea, che manca dal 5 novembre 2015 contro il Manchester City: "Domani torneremo a vincere - esclama un frizzante Allegri alla vigilia del match - è stato un girone strano, abbiamo vinto partite in trasferta soffrendo molto e abbiamo buttato via due ottime prestazioni in casa in cui dovevamo ottenere di più".

Torna Dybala - Nella conferenza stampa della vigilia si parte dalle scelte di formazioni, tra infortunati e acciaccati. E la notizia è il ritorno di Paulo Dybala: "Giocherà sicuramente tutto il secondo tempo o parte del secondo tempo. Gioca anche Marchisio. Mandzukic e Higuain partiranno dall'inizio. Chiellini difficilmente giocherà".

Chiudere subito i conti per poi rifiatare - Che approccio contro la Dinamo Zagabria? Allegri è sicuro: aggredire subito, chiudere il match per poi rifiatare un po': "Dobbiamo essere subito aggressivi e mettere la partita in discesa per risparmiare poi un po’ di energie. Fare gol non è semplice con queste squadre che si chiudono".