Hamsik: "Ottavi, che gioia! E ora dateci..."

Champions League
Grande prestazione di Marek Hamsik nel corso di Benfica-Napoli (Getty)
hamsik_getty__2_

Dopo il successo sul Benfica, il capitano azzurro esprime tutta la sua gioia per il passaggio del Napoli alla fase a eliminazione diretta di Champions: "Non volevamo contare sul’aiuto della Dinamo Kiev. Qualificazione successo del gruppo"

Risveglio dolce, con vista sugli ottavi di Champions League. Dopo il successo sul Benfica ottenuto ieri sera, il Napoli adesso si gode il passaggio del turno forte del primo posto nel girone. “E' bellissimo essere agli ottavi. Volevamo vincere, senza contare sull'aiuto che avrebbe potuto darci la Dinamo Kiev”, parola di Marek Hamsik. All’indomani della vittoria del ‘da Luz’, il centrocampista del Napoli ha espresso tutta la sua gioia attraverso queste parole affidate al proprio sito web: “Abbiamo avuto un buon approccio alla gara. Siamo stati aggressivi  e pericolosi. Avremmo potuto segnare già nel primo tempo, poi i gol sono arrivati nel secondo tempo e abbiamo vinto meritatamente. Siamo contenti di aver superato il turno, è stato un successo del gruppo. Ringraziamo i tifosi per il loro sostegno. Anche in questa occasione sono stati grandi”.

Gioia Hamsik - Primo obiettivo europeo centrato, concentrazione di Marek Hamsik rivolta adesso solo alla Serie A con in Napoli pronto a lanciarsi nella ricorsa al vertice della classifica: “Chi vorremmo affrontare agli ottavi? Ci sono squadre interessanti, vedremo. Ora per un paio di settimane, non penseremo alla Champions e ci concentreremo sul campionato”, ha concluso il capitano del Napoli. Pensiero che corre veloce già alla sfida con il Cagliari di domenica prossima alle ore 12.30 al Sant’Elia: una gara che gli azzurri affronteranno con maggiore consapevolezze ed entusiasmo. E con in tasca il biglietto per gli ottavi di Champions League.