Simeone: "Non dirò più niente sull'Inter"
Champions LeagueDopo la partita persa contro il Bayern Monaco, ininfluente ai fini per il primato nel girone, il 'Cholo' ha risposto alle domande sul futuro: "Non parlerò mai più dell'Inter. Le frasi di mio figlio? Ha solo risposto a una domanda”
Diego Simeone, dopo la sconfitta in Champions League contro il Bayern Monaco, si è sfogato con i media. Il motivo? Le sue dichiarazioni sull'Inter, squadra che al Cholo piacerebbe allenare in futuro.
Lo sfogo - "Ormai non parlerò mai più dell'Inter perché ognuno interpreta come vuole e allora preferisco fare silenzio. Ho detto quello che penso e non ne parlerò mai più. Mi dà fastidio - ha continuato il Cholo - quando le notizie non vanno in conseguenza di quello che uno dice. Ma capisco l'ambiente e so cosa va bene per i media ed è logico che scrivano ciò che immaginano".
La miccia del Cholito - Giovanni, figlio di Diego Simeone, aveva dichiarato a 'Onda Cero' la volontà del padre di allenare in futuro la squadra nerazzurra: "Credo che a un certo punto mio padre firmerà con l'Inter, io lo spero. Lui è felice all'Atletico Madrid. Ma può darsi che in futuro possa accadere'.