Juventus, Hernanes fuori dalla lista Champions

Champions League
massimilianoallegri_juventus_getty

Diramata la lista Champions per la seconda fase della competizione più importante d’Europa. Massimiliano Allegri ha deciso di lasciare fuori il brasiliano Hernanes, richiamando Stephan Lichtsteiner, l’escluso per eccellenza nella prima parte

La società bianconera ha diramato la lista Champions per la 2^ fase della competizione. La novità è rappresentata dal rientro di Stephan Lichtsteiner e dall’esclusione di Hernanes. Il difensore svizzero era stato escluso nella lista di settembre perché chiuso da Dani Alves e Cuadrado. Con l’infortunio del brasiliano, però, Massimiliano Allegri non può più rinunciare al suo terzino, che tra l’altro sta dimostrando di essere tutt’altro che finito e a margine del progetto. A farne le spese è, dunque, il centrocampista ex Lazio e Inter, che con il rientro di Marchisio e l’acquisto di Rincon nel mese di gennaio, non sta trovando più spazio nel centrocampo bianconero. Inoltre, nell'ultimo periodo, l'allenatore toscano ha sperimentato un nuovo tipo di modulo e, dati i risultati fin qui ottenuti, lo spazio per Hernanes risulta essere davvero con il contagocce.

La Juventus affronterà agli ottavi di finale della Champions League il Porto. Ecco la lista dei giocatori che parteciperanno alla seconda fase.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche