Napoli, un'intera città accompagna Sarri a Madrid

Champions League
Le prime immagini del Napoli all'aeroporto di Madrid (sscnapoli)

Febbre da Champions League: dopo il delirio azzurro alla partenza dall'aeroporto di Capodichino, la squadra di Sarri è atterrata a Madrid accolta da tantissimi tifosi. Fra di loro anche il regista Sorrentino

Delirio azzurro e febbre da Champions League che a Napoli ormai è contagiosa. Dopo la rifinitura a Castel Volturno il pullman con a bordo la squadra azzurra è partito destinazione Capodichino, ma è stato bloccato per lungo tempo dai tifosi: cori, sciarpe, bandiere. Applausi alla squadra e al presidente Aurelio De Laurentiis. Il popolo di Napoli ha accompagnato così la squadra in partenza verso Madrid: calore e delirio sognando l’impresa da Champions League. Atterraggio in Spagna verso le 18.00.

Tutti a Madrid - Napoli al completo, con Aurelio De Laurentiis che ha voluto che tutta la squadra prendesse parte alla trasferta spagnola: sul volo charter decollato alle 15, infatti, c'erano anche Tonelli (non presente in lista Champions League), le famiglie dei calciatori, oltre all'intero staff tecnico e dirigenziale. Ma anche alcuni tifosi illustri, tra loro anche il Premio Oscar Sorrentino grande tifoso del Napoli. Già presente a Madrid Diego Maradona. In casa Napoli è febbre Champions. 

Probabile formazione - Questi i probabili undici che Maurizio Sarri schiererà in campo contro il Real Madrid: in porta Reina, difesa a quattro composta da Hysaj (completamente recuperato), Raul Albiol, Koulibaly e Ghoulam; a centrocampo Hamsik con Diawara e Allan (o Zielinski), in attacco invece spazio al tridente tutto tecnica e fantasia composto da Callejon, Mertens e Insigne. Questi invece i convocati dell’allenatore del Napoli per la sfida di Champions League, ecco l’elenco completo:Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Maksimovic, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maggio, Strinic, Tonelli, Allan, Diawara, Giaccherini, Rog, Hamsik, Jorginho, Zielinski, Callejon, Pavoletti, Insigne, Mertens, Milik.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport