Espirito Santo: "Bonucci fuori? Meglio per noi"

Champions League
Nuno Espirito Santo, allenatore del Porto (Getty)
nuno_espirito_santo_porto_getty

L'allenatore del Porto ha commentato l'assenza del difensore bianconero, escluso dall'andata dell'ottavo di Champions dopo il battibecco con Massimiliano Allegri: "Sono molto felice che non giocherà, ma comunque noi siamo pronti e non temiamo la Juventus"

Leonardo Bonucci non giocherà l'andata degli ottavi di Champions League contro il Porto, dopo il battibecco con Massimiliano Allegri al termine della gara di Serie A contro il Palermo. Una notizia che ha fatto tirare un sospiro di sollievo all'allenatore della squadra portoghese Nuno Espirito Santo. "Sono sicuro che Allegri, che è un ottimo allenatore, saprà risolvere eventuali problemi. Secondo me Bonucci giocherà, ma se mi dite che non giocherà sono molto felice", ha detto l'allenatore del Porto.

"Non abbiamo paura" - La partità contro la Juventus, per Nuno Espirito Santo, sarà un test per capire il livello della sua squadra: "La Juventus è una squadra forte, con giocatori forti, ma noi lo sappiamo e siamo pronti. Sarà un ottimo test per il Porto, capiremo a che livello siamo: non siamo spaventati".

L'erede di Mourinho? - Qualcuno ha paragonato l'allenatore del Porto a José Mourinho, lo Special one. "Sono stato un suo giocatore, è un ottimo allenatore, ma io ho il mio modo di allenare, siamo differenti. Certo, se dovessi avere un sogno, sognerei di vincere quello che ha vinto lui", spiega l'allenatore del Porto.