Real, Zidane: "Vinto per qualità, non con fortuna"

Champions League

L'allenatore francese ha definito una "sofferenza" il primo tempo del San Paolo, ma nel post partita ha difeso i suoi: "Alla fine abbiamo vinto 3-1 e 3-1, non può essere questione di fortuna"

Ci ha pensato il solito Sergio Ramos a far sorridere Zinedine Zidane. Il difensore del Real ha ribaltato la gara contro il Napoli, che si era messa da subito su binari rischiosissimi per le merengues: “Abbiamo sofferto, è vero”, ha ammesso l’allenatore francese nella conferenza stampa post partita. “Siamo entrati male in gara e loro benissimo. Nella ripresa, invece, siamo stati meglio in campo”. D’altronde “nel calcio non puoi fare tutte le cose sempre bene. Ora dobbiamo pensare solo a come abbiamo affrontato la seconda parte della gara”. Nel primo tempo “siamo rimasti troppo nella nostra metà campo e non siamo stati fortunati. Alla fine, però, abbiamo fatto 3-1 e 3-1: non esiste fortuna nel calcio, a fare la differenza è stata la nostra qualità”.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche