Barcellona, è cominciata la missione Juventus

Champions League

La squadra di Luis Enrique è atterrata attorno alle 12 a Torino, dove domani sfiderà la Juventus nell'andata dei quarti di finale di Champions 2017. Alle 18.15 la conferenza di Luis Enrique e Mascherano, al termine l'allenamento di rifinitura. Il tutto dopo la pesante sconfitta di sabato contro il Malaga

L'attesa, questa volta, logora ci ce l'ha. Quella di Barcellona e Juventus, ovviamente, che domani sera allo Stadium si affronteranno per la rivincita della finale di Champions dell'edizione 2015 in un quarto di finale che promette grande spettacolo. La missione torinese dei blaugrana è cominciata questa mattina, quando alle 10.55 la squadra è partita con un volo charter alla volta di Torino, dove è atterrata poco dopo le 12.00. Per fare gruppo Luis Enrique ha deciso di portare in Italia tutti i giocatori della prima squadra a eccezione di Rafinha, operato appena 3 giorni fa al menisco del ginocchio destro: presenti dunque anche lo squlificato Busquets e gli infortunati Aleix Vidal e Arda Turan.

I blaugrana alloggeranno in un albergo della città torinese non troppo distante dalla stazione di Torino Porta Nuova e dopo un pmeriggio di riposo attorno alle 18 raggiungerà lo Stadium per la conferenza di rito che precede tutte le partite di Champions e l'allenamento sul terreno di gioco. Alle 18.15 con l'allenatore Luis Enrique parlerà Mascherano, al termine tutti in campo per la seduta di rifinitura che servirà a Luis Enrique per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione.

Probabile formazione Barcellona: Andre Gomes per Busquets

Rispetto alla sconfitta contro il Malaga, che ha complicato e non poco la rincorsa al Real, rimasto primo con 3 punti di vantaggio e una partita da recuperare, rientreranno sicuramente i 4 big lasciati a riposo: Pique e Mascherano in difesa, Iniesta e Rakitic a centrocampo, con Andre Gomes a completare il terzetto al posto dello squalificato Busuqets. In avanti ovviamente Messi-Suarez e Neymar. A sostenere la squadra ci saranno invece 2.300 tifosi che arriveranno a Torino in aereo e pullman. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport