Juventus-Barcellona, Mandzukic recupera: titolare

Champions League

In vista della sfida al Barcellona di martedì sera Allegri recupera l'attaccante croato, che è tornato ad allenarsi a pieno ritmo con i compagni ed è stato convocato. Con lui ovviamente Dybala e Higuain mentre c'è ancora un piccolo dubbio tattico legato alla presenza di Cuadrado

Massimiliano Allegri può sorridere, contro il Barcellona Mario Mandzukic ci sarà. Dopo aver saltato il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro il Napoli e la sfida di sabato scorso contro il Chievo, l'attaccante croato ha pienamento recuperato dall'infiammazione a un ginocchio e questo pomeriggio si è allenato con il resto dei compagni nella seduta di rifinitura a Vinovo. Mandzukic, apparso sereno e rilassato durante tutto l'allenamento, dunque è pronto per riprendere quel ruolo di esterno sinistro nel 4-2-3-1 che Allegri ha ritagliato per lui da quando ha deciso di cambiare modulo e passare definitivamente alla difesa a 4. Con lui ovviamente ci saranno Dybala e Higuain, mentre l'unico piccolo dubbio dell'allenatore bianconero al momento riguarda Cuadrado, che potrebbe essere risparmiato in nome di un maggiore equilibrio tattico. Khedira e Pjanic (tenuto a riposo sabato) saranno i centrali di difesa, con la difesa composta dall'ex Dani Alves, apparso veramente carico durante l'allenamento di oggi, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche