Barcellona, Neymar: "Juve? Rimonta possibile"

Champions League
Neymar: "Se Dio vuole gli obiettivi si conquistano" (Foto Getty)
neymar_getty

Il brasiliano crede nella seconda impresa dopo quella contro il Psg: "Dovremo correre il doppio dei bianconeri, ma possiamo farcela. Non abbiamo nulla da perdere e tutto da guadagnare"

Il Barcellona è una squadra che non molla mai. Lo ha già dimostrato con i fatti nell'ottavo di finale contro il Psg e lo dimostra ancora a parole con le dichiarazioni di Neymar: "Dobbiamo credere che possiamo farcela - dice il brasiliano in un'intervista rilasciata a Canal Esporte Interativo -. L'altro giorno mio padre ha detto una cosa che mi è rimasta nella testa perché penso sia vera: possiamo avere una squadra diversa davanti, ma il Barcellona è lo stesso. E quello che abbiamo fatto una volta lo possiamo fare una seconda volta. Dobbiamo dare tutto, fare il massimo - continua l'attaccante del Barça -. Se tutto va bene un'altra rimonta si verificherà. Io credo nella squadra e nel nostro potenziale. Non abbiamo nulla da perdere e tutto da guadagnare. La Juve è una grande squadra, dovremo correre il doppio di loro. Contro il PSG avevamo l'un per cento di passare il turno, dobbiamo avere fede e se Dio vuole gli obiettivi si riescono a conquistare" conclude Neymar.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport