Barcellona, Neymar: "Juve? Rimonta possibile"

Champions League
neymar_getty

Il brasiliano crede nella seconda impresa dopo quella contro il Psg: "Dovremo correre il doppio dei bianconeri, ma possiamo farcela. Non abbiamo nulla da perdere e tutto da guadagnare"

Il Barcellona è una squadra che non molla mai. Lo ha già dimostrato con i fatti nell'ottavo di finale contro il Psg e lo dimostra ancora a parole con le dichiarazioni di Neymar: "Dobbiamo credere che possiamo farcela - dice il brasiliano in un'intervista rilasciata a Canal Esporte Interativo -. L'altro giorno mio padre ha detto una cosa che mi è rimasta nella testa perché penso sia vera: possiamo avere una squadra diversa davanti, ma il Barcellona è lo stesso. E quello che abbiamo fatto una volta lo possiamo fare una seconda volta. Dobbiamo dare tutto, fare il massimo - continua l'attaccante del Barça -. Se tutto va bene un'altra rimonta si verificherà. Io credo nella squadra e nel nostro potenziale. Non abbiamo nulla da perdere e tutto da guadagnare. La Juve è una grande squadra, dovremo correre il doppio di loro. Contro il PSG avevamo l'un per cento di passare il turno, dobbiamo avere fede e se Dio vuole gli obiettivi si riescono a conquistare" conclude Neymar.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche