Bonucci chiede la maglia a Messi, Chiellini lo rimprovera

Champions League
bonucci_chiellini__maglia_messi

Il siparietto è avvenuto nei minuti finali di Barcellona-Juve: il difensore bianconero chiede insistentemente la maglia a Leo a partita ancora in corso, il compagno lo rimprovera. Alla fine Bonucci otterrà quanto desiderato

Al Camp Nou divieto assoluto di distrarsi: massima concentrazione dal fischio d'inizio a quello finale. Anche se mancano pochi minuti alla fine di uno 0-0 dopo il 3-0 dell'andata, con la qualificazione praticamente in tasca. E Giorgio Chiellini non ammette eccezioni, visto il rimprovero rivolto a Leonardo Bonucci per aver chiesto a Leo Messi la maglietta prima della fine della gara.

ll curioso episodio è stato catturato dalle telecamere di Espn, e avviene nei minuti finali della partita al Camp Nou: Bonucci si avvicina a Messi e lo chiama due volte per chiedergli la maglia alla fine del match. Chiellini lo vede e gli tira un piccolo pugno bonario sul braccio, come ad invitarlo a rimanere concentrato sulla gara. Il richiamo all'ordine di Chiellini rimane però inascoltato, perché Bonucci insiste. E, anche se Messi inizialmente non risponde, alla fine otterrà quanto desiderato: maglia e qualificazione.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport