Real, Zidane: "Contro Atletico siamo 50-50. Simeone super"

Champions League
zidane_getty

Sfida importante con l'Atletico per l'allenatore dei Blancos, queste le sue parole in conferenza: "Non ci sono favoriti, è la classida sfida da 50-50. Non pensiamo al ritorno, tutta la nostra concentrazione è sulla sfida di domani. Simeone e Burgos stanno facendo un lavoro fantastico, sono il massimo"

Un derby è sempre un derby, figurati in Champions League. Figurati, poi, tra Real e Atletico Madrid, che proprio nelle due finali del 2014 e del 2016 si sono ritrovate contro: "Il passato non conta comunque". Queste le parole di Zidane in conferenza stampa alla vigilia della semifinale: "È una partita da 50-50, faremo di tutto per vincere. Non pensiamo al ritorno".

"Simeone super, rispetto massimo"

Le parole di Zidane in sala stampa: "Il passato è il passato e non ci si può contare sopra. In passato abbiamo vinto ma questo non significa che accadrà anche questa volta". Continua l'allenatore: "È una partita da 50-50, faremo di tutto per vincere. Non pensiamo al ritorno, tutta la nostra concentrazione è sulla sfida di domani. Simeone e Burgos stanno facendo un lavoro fantastico. Conosco un po' Burgos, mi piace e lo rispetto molto. Simeone lo conosco solo come avversario in campo, ma anche per lui il mio rispetto è massimo". E ancora: "Le due squadre si conoscono molto bene - ha ricordato Zidane - e non cambieranno il loro atteggiamento solo per la sfida di domani. Ci siamo preparati bene e siamo pronti. Non si sa mai cosa potrà accadere, ma non vediamo l'ora di scendere in campo. Varane è pronto, ma saremo senza Pepe, che non ha recuperato. Sono contento di come è cresciuto Nacho: con lui, Ramos e Varane, ci giocheremo il finale di stagione". Su Griezmann: "E' un grande giocatore e gli auguro il meglio, a partire però da dopo le semifinali. Stiamo vivendo un ottimo momento di forma e vogliamo proseguire su questa strada per raggiungere un altro importante obiettivo".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche