Zidane: "Ronaldo è unico. Monaco o Juve? Sapete per chi tiferò"

Champions League
Zinedine Zidane, 44 anni, allenatore del Real Madrid (Foto Getty)
zidane_getty

L'allenatore del Real dopo il 3-0 nel derby di Champions contro l'Atletico: "Siamo contenti per non aver subito gol, ma c'è una gara di ritorno". E sull'altra semifinale dice: "Sapete per chi farò il tifo...". CR7: "Non è finita"

"Siamo contenti di quello che abbiamo fatto, ma non siamo ancora in finale. Abbiamo fatto una bella partita e siamo contenti per non aver subito gol, ma c'è una gara di ritorno", così l'allenatore del Real Madrid, Zinedine Zidane al termine dell'andata delle semifinali di Champions League vinta per 3-0 contro l'Atletico.

Da CR Super a Monaco-Juve

"Ronaldo? E' unico, nei momenti importanti c'è sempre - le parole del tecnico - quando conta, segna sempre. Il merito è suo, non mio: è un grande professionista e vuole sempre vincere, non si accontenta mai. Per chi farò il tifo tra Monaco e Juventus? Lo sapete".

Mr. Tripletta

"La squadra è stata fantastica e fare tre gol non è facile, ma la strada è ancora lunga. Ora abbiamo un vantaggio, ma l'eliminatoria non è finita", è invece il commento di CR7 nel post partita. "Stiamo facendo un grande lavoro grazie a un grande allenatore la cui gestione finora è stata fenomenale. Chi preferisco tra Monaco e Juventus? Io preferisco vincere e andare in finale per giocarla, contro chiunque", ha aggiunto.