Juventus, l'attesa delle Wags. Tutte a cena, ma c'è un'assenza

Champions League
wags_montecarlo

Mentre i giocatori erano rinchiusi nel loro albergo, le compagne dei bianconeri sono uscite a cena per fare gruppo e aspettare tutte insieme la semifinale contro il Monaco. Ma tra le wags ce ne era una che non era presente... su Instagram la soluzione del mistero

SEGUI IN DIRETTA L'ATTESA DI MONACO-JUVENTUS 

Ci sono tanti modi per attendere una semifinale di Champions. Dipende essenzialmente dai ruoli. Se da una parte infatti ci sono i protagonisti più attesi, ovvero i calciatori, rinchiusi nel loro ritiro monegasco in attesa di scendere in campo al Luis II, dall'altra spuntano loro, le wags. Sorrisi smaglianti, serenità da invidiare, tanto tempo libero da dedicare a se stesse e perché no? per fare squadra, proprio come i loro rispettivi compagni. Magari in un bel ristorante di lusso, nel quale sfoggiare tutto il proprio sex appeal e far ingelosire tutte le altre wags della Champions, che certamente avrebbero gradito essere oggi nel Principato al posto loro. E' invece è toccato alle signore della Vecchia Signora sfoggiare tutta la loro soddisfazione e immortarlarsi in una cena di gruppo in un noto ristorante monegasco. Protagonista, come al solito Instagram, sul quale le mogli dei calciatori della Juventus hanno postato una foto pressoché identica che le ritrae attorno al tavolo felici e smaglianti. "Immancabile cenetta", commenta sul proprio profilo Roberta Sinopoli, al secolo la signora Marchisio.

Tutte insieme appassionatamente. O quasi

Ma in questo fiabesco quadretto da ritrovo liceale c'è un'assenza a stonare e forse rovinare un pelo la magica atmosfera di una serata a Montecarlo. Tutte insieme aspettano la semifinale ma anche un'amica assente in parte giustificata. Lo fa notare Maddalena Nullo, la moglie di Barzagli, che commentanto sempre la solita foto ricorda che le ragazze stanno aspettando la donna col calzino. Un vero mistero.

Si svela l'arcano

Chi sarà mai ad aver disertato la cenetta perfetta? Chi e soprattutto per quale motivo avrà fatto tribolare le proprie amiche che invane ne hanno atteso l'arrivo? A risolvere l'enigma ci pensa sempre su Instagram la diretta interessata, lady Bonucci, con una foto che chiarisce anche il motivo di quell'appellativo. Una foto in calzini, appunto, nella quale Martina Maccari si ritrae sdraiata sul letto accanto a uno dei due figli. "Mamme e calzini. Nanne e bambini", la sua eloquente didascalia. E' vero ci sarà anche la finale di Cardiff da conquistare e un gruppo di amiche da onorare, ma il mestiere di mamma prima di tutto. Anche questa è Champions, anche questa è l'attesa del Luis II.