Monaco-Juve, le reazioni social dei giocatori bianconeri

Champions League
buffon_parata

"Un viaggio fuori dall'ordinario, ma lo straordinario deve ancora venire". E ancora: "Un passo alla volta". E' gioia "social" per i calciatori juventini, che tramite i propri canali festeggiano la vittoria contro il Monaco

Sorrisi, emozioni, un 2-0 che sa di... finale? Un piede e mezzo c'è, quello che manca dovrà essere conquistato nella gara di ritorno. Ma grazie alla doppietta del Pipita la Juve di Allegri "vede" Cardiff. "Un viaggio fuori dall'ordinario, ma lo straordinario deve ancora venire". Parole forti, decise, sincere. Parole di Gigi Buffon, che tramite il proprio account Twitter ha commentato così il successo contro il Monaco, impreziosito da una parata al 90esimo simile a quella contro la Francia nel Mondiale del 2006. Il sogno continua per Gigi, vuole la Champions. Lui, Dybala, Bonucci e non solo. Anche Claudio Marchisio, sempre in prima linea per la squadra anche su Twitter: "Grandi ragazzi, grandi TUTTI. Un grande passo verso l'obiettivo finale. Fino alla fine forza Juventus". ecco tutte le reazioni "social" dei calciatori della Juventus.

Da Bonucci a Dani Alves, fino a Barzagli

Il solito "muro" lì dietro, la solita garanzia. Altra partita da incorniciare per Bonucci, che su Instagram ha postato una foto con tanto di frase emblematica: "Un passo alla volta, con convinzione, umiltà e voglia di vincere. Partita da Squadra". Dybala, invece, ha "postato" un'immagine col solito monito #finoallafine. Questo il commento di Max Allegri invece: "Quando i traguardi sembrano vicini, è il momento di pedalare ancora più forte. #finoallafine". Infine Andrea Barzagli: "Un'altra vittoria, un altro piccolo passo. Ora si pensa subito al derby". Eh sì, perché dopo il Monaco c'è il Torino, con la possibilità di festeggiare lo Scudetto davanti la TV: in caso di vittoria, infatti, se la Roma dovesse perdere col Milan la Juve potrebbe conquistare il sesto titolo consecutivo. Tre punti fondamentali quindi. Ma torniamo alle reazioni, da Barzagli a Cuadrado: "Un passo più vicino" ha commentato il colombiano. Mandzukic? Si è affidato a Instagram: "Altro grande sforzo, ma dobbiamo ripeterlo la prossima settimana. Guardiamo avanti verso una grande atmosfera a Torino!". Infine Dani Alves, protagonista con due assist e una grande prestazione: "Insieme fino alla fine ragazzi!".

Un passo alla volta, con convinzione, umiltà e voglia di vincere. Partita da Squadra. Ora testa al derby. #finoallafine #UCL #ASMJuve

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data:

Un paso más cerca..... 🙏🏾 Gloria a Dios #finoallafine #forzajuve 🏁 #UCL

Un post condiviso da Juan Cuadrado (@cuadrado) in data:

"Insieme fino alla fine ragazzi" 🤙🏾😂 #finoalafineforzajuve⚪️⚫️ #goodcrazyinthahouse😎🎬 #ilovethisgame😂😂😂

Un post condiviso da DanialvesD2 My Twitter (@danialves23) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche